
Esperienza e professionalità

Nasce ad Arezzo il nuovo evento destinato a diventare il punto di riferimento per i futuri sposi. Costituirà per gli operatori del mercato del matrimonio una certezza di visibilità e di contatto con un pubblico numeroso e altamente selezionato, attestandosi come unica proposta fieristica del settore di livello professionale.
Un periodo strategico per il wedding
Collocata in autunno per avere la possibilità di contattare i futuri sposi in procinto di organizzare le loro nozze, senza interferire nel periodo più operativo della vostra attività professionale.
Offerta esclusiva e limitata
Posti limitati per ciascun settore merceologico.
Pubblico selezionato e target mirato
Ingresso gratuito con registrazione con pubblico tar- getizzato e selezionato tramite campagne di marketing sul web e sui principali social network.
Una formula innovativa

UN NUOVO MODO DI INCONTRARE I FUTURI SPOSI
Spazi interattivi, social corner, eventi e workshop. Il tutto per usufruire di un nuovo concetto di era “2.0” e sfruttare nuove opportunità di direct marketing che permetteranno di contattare i futuri sposi prima e dopo la fiera: e-mail mirate, SMS e indagini di mercato con reportistica.
Per la tua azienda
scegli il meglio
Esponi a WEDDING EXPOAREZZO per incontrare migliaia di futuri sposi
10 buoni motivi per scegliere Wedding ExpoArezzo
1 – UNICI SUL MERCATO AD AREZZO
Per avere, a metà ottobre, la possibilità di contattare i futuri sposi in procinto di organizzare le loro nozze, senza interferire nel periodo più operativo della vostra attività professionale.
2 – STRUMENTI AVANZATI DI DIRECT MARKETING
Per usufruire di un nuovo concetto di fiera “2.0” e sfruttare nuove opportunità di direct marketing che permetteranno di contattare i futuri sposi prima e dopo la fiera: e-mail mirate, SMS, indagini di mercato con reportistica.
3 – PRESTIGIO
Per incontrare i futuri sposi in un contesto di assoluto prestigio: il Centro Fiere e Congressi di Arezzo, sede di importanti manifestazioni note al pubblico aretino.
4 – ESCLUSIVITÀ
Per essere una tra le poche aziende di ciascuna categoria che potrà partecipare all’evento. Sono previsti posti limitati per ciascun settore merceologico.
5 – OTTIMIZZAZIONE DEI TEMPI
Per investire il proprio tempo in modo intelligente: l’apertura al pubblico dell’evento sarà solo di sabato e domenica, nelle fasce orarie di maggior flusso.
6 – ALLESTIMENTO “CHIAVI IN MANO”
Per disporre di un allestimento completo con stand dotati di tutti gli accessori e di ogni servizio organizzativo.
7 – PERCORSO RAZIONALIZZATO
La planimetria degli stand garantirà a tutti gli espositori di avere una visibilità ottimale, grazie alla disposizione dei corridoi facilmente percorribili e visibili.
8 – COSTI CHIARI
Per sapere esattamente quanto si spende: allestimento, consumi elettrici, assicurazione e ogni altra voce di costo sono inclusi nel prezzo di partecipazione. Investirete nell’unico evento wedding ad Arezzo, a condizioni molto competitive.
9 – TARGET MIRATO
Ingresso gratuito con registrazione per un pubblico targetizzato e selezionato tramite campagne di marketing sul web e sui principali social network.
10 – NON SOLO FIERA
Un evento straordinario che va oltre le tradizionali fiere. Gli ospiti saranno intrattenuti in modo coinvolgente e divertente, creando ricordi piacevoli e indimenticabili. Dai momenti di svago alle esperienze uniche, Wedding ExpoArezzo è l’evento perfetto per ridurre la distanza tra professionista e futuri sposi non solo per due giorni ma per tutto l’anno grazie alla piattaforma EEI
La sede della manifestazione

Centro affari Arezzo è il fulcro degli eventi più importanti del nostro territorio e ospiterà un evento di due giorni dedicato al mondo delle nozze per comunicare il fascino di quello che ruota intorno all’universo del matrimonio.
I vantaggi della struttura:
• Location di prestigio nota in città
• Comodi servizi di trasporto
• Logistica interna agevolata
• Ampi parcheggi adiacenti alla struttura
La dotazione degli stand

Ogni stand sarà dotato di:
• Pareti perimetrali h cm 300
• Moquette come da spazio acquistato
• 1 cartello portanome
• Faretti LED e 1 multipresa a tre utenze
Calendario allestimenti ed evento
Venerdì 11/10 allestimento (ore 12.00-19.00)
Sabato12/10 evento (ore 14.30-19.30)
Domenica 13/10 evento (ore 10.30-19.30)
Domenica 13/10 smontaggio (ore 19.30-21.30)
Lunedì 14/10 smontaggio (ore 8.00-12.00)
Planimetria
Cosa include la nostra offerta
PRESENZA IN FIERA
• 2 giorni intensi in un ambiente professionale.
• Contatti mirati con centinaia di futuri sposi
• Allestimento completo dello stand (moquette, pareti, faretti led, 1 multipresa a tre utenze, cartello portanome)
• Utilizzo degli spazi social durante la fiera con interviste e presentazioni live che avranno nelle settimane successive ampia diffusione sui social
• Inserimento sul catalogo online della fiera
• Gestione degli appuntamenti programmati in fiera
VISIBILITA’ WEB e SOCIAL
• Un anno di presenza sul sito WeddingExpoArezzo
• Presenza degli eventi post-fiera sulla newsletter inviata alle coppie registrate e sui post dei canali social
• Possibilità di ricevere richieste di info/preventivo complete di dati del richiedente
• Possibilità di inserire coupon promozionali o post promozionali per iniziative ed eventi aziendali
• Presenza degli eventi post-fiera sulla newsletter inviata alle coppie registrate e sui post dei canali social
Contatti

Per informazioni sulla fiera e ogni genere di altra necessità, potete contattare il Vostro commerciale di riferimento o la nostra segreteria:
WEDDING EXPO
UFFICIO COMMERCIALE AREZZO
Sara Del Cucina: +39.338.80.55.174
info@weddingexpoarezzo.com
Richiesta informazioni
Desidero avere informazioni commerciali su WEDDING EXPOAREZZO